annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati sim

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enricolli24, @Giuseppe-X, @Ziest88,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona giornata.

0 Kudos
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io nel dubbio mi tutelo e cambio operatore e poi vedo se ritornare in ho intanto mi tutelo e cambio sim
Giuseppe-X
Grande
Grande

IO credo che  se tutto ciò viene confermato Ho Mobile dovrebbe sostituire tutte le sim o bisogna cambiare operatore. SPero a breve ho smentisca o meno.

Enricolli24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Come altri sono preoccupato del recente furto dei dati delle sim italiane di ho. Cosa dobbiamo fare? Cosa state facendo voi a riguardo? Abbiamo bisogno di risposte veloci e chiare.
0 Kudos