annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Riccardo25
Grande
Grande
Buongiorno, come tutte le 2,5 milioni di persone immagino, a cui sono state sottratte informazioni delicate, vorrei richiedere il cambii della sim, ne ho già un'altra a casa, e delle informative ufficiali di come comportarsi per tutti.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo25,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.

Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.

0 Kudos