annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

3 RISPOSTE 3
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Silvan  ha scritto:
Abbiamo un grande pensiero e azienda non si pronuncia..e' preoccupante !! Dove la serieta'?


Non compriendo scusa.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Dejio  ha scritto:
Chiedo, cortesemente, di ricevere un riscontro ufficiale in merito alle notizie di presunto furto dati, di sua eventuale conferma e delle relative soluzioni che l’azienda si impegna a conseguire. SDG

Al posto di aprire sempre nuove discussioni, potete scrivere in questa?

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/DATABASE-BUCATO/td-p/165286

0 Kudos
Silvan
Grande
Grande
Abbiamo un grande pensiero e azienda non si pronuncia..e' preoccupante !! Dove la serieta'?
0 Kudos
Dejio
Grande
Grande
Chiedo, cortesemente, di ricevere un riscontro ufficiale in merito alle notizie di presunto furto dati, di sua eventuale conferma e delle relative soluzioni che l’azienda si impegna a conseguire. SDG
0 Kudos