annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

beppepiu
Grande
Grande

io mi sono rivolto a un punto vendita per la sostituzione della sim, come suggerito da ho., e mi è stato risposto che non era possibile per blocco del server. Mi dicono di riprovare tra qualche giorno. Ma scherziamo?

0 Kudos
Ale121
Grande
Grande
Come possiamo fare per tutelarci dal furto di identità?
0 Kudos
Adriano10
Grande
Grande
Riscrivo: mi hanno chiesto €5 e che ho li avrebbe risarciti. Ma non ho letto d nessuna parte di un costo, ma solo che è gratis
0 Kudos
Adriano10
Grande
Grande
Al negozio mi hanno.chiesto 5€...dicendo che poi HO lo restituisce. È confermato?
0 Kudos
Gret
Grande
Grande
Credo che la situazione sia molto più grave: non può essere risolta con un cambio di SIM (peraltro su istanza dell'utente danneggiato!!) Purtroppo il data breach ha interessato dati personali (indirizzo, C.F., dati anagrafici oltre ovviamente al recapito telefonico) che consentono immediatamente l'identificazione diretta ed indiretta di un individuo, oltre che la sua violenta esposizione a danni di tipo patrimoniale e non patrimoniale. Ritengo che Ho.mobile debba immediatamente risarcire adeguatamente gli utenti danneggiati. Altrimenti ci sarà una pioggia di istanze giudiziali in tal senso.
0 Kudos
A120
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi aggiungo alla richiesta, oltre a voler essere informato sul coinvolgimento della mia utenza (se c'è stato) @HO deve anche chiarire quali azioni sta intraprendendo per la messa in sicurezza delle informazioni. Nel comunicato si è parlato del furto di dati personali come un qualcosa di secondario, come se non fosse importante e non è certo il modo migliore per cercare di mettere a tacere la questione.
Pozlu0
Grande
Grande
Mi aggiungo anche io alla richiesta.
Un comunicazione ufficiale sarebbe opportuna
Cla1981
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Assolutamente d'accordo, chi ci tutela sul furto dei nostri dati ? 

Per cortesia @HO mobile dacci un riscontro immediatamente!!

Ok avvisare chi è stato coinvolto, ma io esigo sapere come vengono trattati i miei dati: davanti ad una cosa del genere è FONDAMENTALE che l'azienda ci indichi con chiarezza quali sono le azioni intraprese per evitare che una cosa del genere si ripeta in futuro!
Attendo risposta pubblica, grazie.

Cordiali saluti

Ok1986
Grande
Grande
Desideravo sapere se il furto coinvolge anche la mia sim grazie
0 Kudos
Tiziano72
Grande
Grande
Salve, mi è arrivato vs SMS x furto dati,
Come posso sostituire la mia sim?
0 Kudos