beppepiu

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05-01-2021
09:12 AM
io mi sono rivolto a un punto vendita per la sostituzione della sim, come suggerito da ho., e mi è stato risposto che non era possibile per blocco del server. Mi dicono di riprovare tra qualche giorno. Ma scherziamo?
Ale121

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Adriano10

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04-01-2021
09:02 PM
Riscrivo: mi hanno chiesto €5 e che ho li avrebbe risarciti. Ma non ho letto d nessuna parte di un costo, ma solo che è gratis
Adriano10

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04-01-2021
08:57 PM
Al negozio mi hanno.chiesto 5€...dicendo che poi HO lo restituisce. È confermato?
Gret

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04-01-2021
02:13 PM
Credo che la situazione sia molto più grave: non può essere risolta con un cambio di SIM (peraltro su istanza dell'utente danneggiato!!) Purtroppo il data breach ha interessato dati personali (indirizzo, C.F., dati anagrafici oltre ovviamente al recapito telefonico) che consentono immediatamente l'identificazione diretta ed indiretta di un individuo, oltre che la sua violenta esposizione a danni di tipo patrimoniale e non patrimoniale. Ritengo che Ho.mobile debba immediatamente risarcire adeguatamente gli utenti danneggiati. Altrimenti ci sarà una pioggia di istanze giudiziali in tal senso.
A120

Grande - Livello 2
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04-01-2021
02:03 PM
Mi aggiungo alla richiesta, oltre a voler essere informato sul coinvolgimento della mia utenza (se c'è stato) @HO deve anche chiarire quali azioni sta intraprendendo per la messa in sicurezza delle informazioni. Nel comunicato si è parlato del furto di dati personali come un qualcosa di secondario, come se non fosse importante e non è certo il modo migliore per cercare di mettere a tacere la questione.
Pozlu0

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Cla1981

Grande - Livello 3
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04-01-2021
01:10 PM
Assolutamente d'accordo, chi ci tutela sul furto dei nostri dati ?
Per cortesia @HO mobile dacci un riscontro immediatamente!!
Ok avvisare chi è stato coinvolto, ma io esigo sapere come vengono trattati i miei dati: davanti ad una cosa del genere è FONDAMENTALE che l'azienda ci indichi con chiarezza quali sono le azioni intraprese per evitare che una cosa del genere si ripeta in futuro!
Attendo risposta pubblica, grazie.
Cordiali saluti
Ok1986

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04-01-2021
01:09 PM
Desideravo sapere se il furto coinvolge anche la mia sim grazie
Tiziano72

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04-01-2021
01:08 PM
Salve, mi è arrivato vs SMS x furto dati,
Come posso sostituire la mia sim?
Come posso sostituire la mia sim?