annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

mikytooo
Grande
Grande
0 Kudos
Giomaltese
Grande
Grande

assolutamente necessario il cambio sim  mai propri dati ? quale è la responsabilità che ho.mobile si assume sull'utilizzo dei miei dati per scopo fraudolento  incredibile  la superficialita con cui questi gestori trattano una materia cosi semsibile  ormai il danno e fatto  e chissa in quale eandro del dark web sono finiti i nostri dati  , fermo restando il fattoche traqualche giorno, mese o anno risultiamo tutti coinvolti in qualche traffico losco, di cui non potremmo nemmenoaddebitare la responsabiltà a ho.mobile per ilfurto dei noostri dati , invredibile e se la cavano con un cambio di sim? non credo che debba finire cosi 


@Tommythedoor  ha scritto:
Sicuramente una bella denuncia vi arriverà !!

 

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ecco qua la comunicazione ufficiale di Ho. 

In breve:

- i clienti coinvolti nel furto verranno informati 

- anche chi non è coinvolto può recarsi in un punto vendita e richiedere la sostituzione della sim a titolo GRATUITO. 

 

Comunicazione | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

 

 

0 Kudos
CGELSO
Grande
Grande
Si, anche io vorrei avere immediate delucidazioni a riguardo. Una cosa del genere è inammissibile
0 Kudos
Leine
Grande
Grande
Altro articolo su tariffando di telegram,riguardo il furto dei dati. Dice che chi è coinvolto sarà contattato da ho x sostituzione SIM gratuitamente.
https://t.me/tariffandoIT/4275
0 Kudos
Leine
Grande
Grande
Datemi la soluzione del furto dei dati. Come suggerito da altro utente,offrite la sostituzione della SIM gratuitamente. Grazie,resto in attesa di un vostro contatto per la soluzione.
0 Kudos
bobcats
Grande
Grande

Buongiorno,

 

in data 30 dicembre ho fatto sottoscrivere a un parente il passaggio da altro operatore verso Ho. mobile (mantenendo il numero di telefono)

 

Siamo quindi in attesa che venga recapitata la sim Ho.: desidero sapere se l'operazione può andare a buon fine o se Ho. mobile ha temporaneamente blccato le richieste portabilità anche per i clienti in ingresso provenienti da altro operatore, ed in tale caso come devo regolarmi; ovviamente l'adesione all'offerta è già stata pagata.

 

Grazie per una vostra risposta

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Petrux  ha scritto:
Ormai i dati sono andati (sempre se sia vero) e anche cambiate operatore poco risolve; basta il cambio SIM che HO deve fare gratuitamente e immediatamente

si si certo .... Vodafone è quella che deve ancora rimborsare i famosi 30/31 giorni ..

aspetta e spera ...

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Claudio672  ha scritto:
Spero che al massimo in tre giorni possano trovare una soluzione... Io intanto mi guardo in giro per promo di altri operatori

dipende da dove vuoi andare alla fine del giro ...

attuamente ho cominciato a muovere un paio di sim prenotanto online la CoopVoce Top50 ... 15 euro primo mese compreso tutto, ti danno 30€ di bonus per altri 3 mesi e fanno 4 mesi con 15€ di spesa ....

tra 2 mesi ti prendi una VeryMobile da 6,99 e da quando arriva a casa hai altri 2 mesi per attivarla a farci MNP da Coop ...

bye bye Voda ....

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@MrPhil17  ha scritto:

Ciao,

Se li chiami al servizio clienti molto probabilmente ti rimborrsano 5€. La sostituzione della SIM è gratuita solo in caso di guasto della stessa nei 24 mesi di garanzia, altrimenti costa 5€ la sostituzione.


e dove hai letto che è di 24 mesi ?? ... a me non risulta proprio ....

0 Kudos