Ciao,
Se li chiami al servizio clienti molto probabilmente ti rimborrsano 5€. La sostituzione della SIM è gratuita solo in caso di guasto della stessa nei 24 mesi di garanzia, altrimenti costa 5€ la sostituzione.
Buongiorno a tutti.
Io ho provveduto alla sostituzione della SIM presso un negozio ho mobile di Milano.
Miha stupito il fatto che abbia dovuto pagare 10 euro, quando è specificato che avrebbe dovuto essere gratuito, soprattutto a fronte di una vicenda come questa.
Credo che una mossa intelligente da parte di ho, sia quella di accreditare 10 euro sul credito residuo del cliente
Considerato quanto trapela e che Ho-Mobile non ha smentito ma ha comunicato che sono in corso indagini, riterrei opportuno consentire almeno quanto segue :
- bloccare tutte le portabilità in uscita e sottoporle una per una a verifica tramite sms automatico di richiesta conferma
- consentire gratuitamente il cambio sim, magari utilizzanto quelle "in casa" di tutti quelli che ne hanno ricevute 2 gratuite al tempo della portabilità e non utilizzate, effettuamdo una sorta ti portabilità interna cosi da cambiare l'ICCID della scheda.
Considerato altresi che il cellulare è strumento di conferma d'identita anche per lo SPID resta ovvio che ogni azione deve essere considerata prioritaria e urgentissima, e che ogni danno conseguente
verra debitamente richiesto da ogni utilizzatore.
Con la presente comunicazione pubblica pertanto si mette in mora l'azienda Vei Srl per ottemperare immediatamente ogni forma di tutela e ristoro.
Saluti