annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Claudio672
Grande
Grande
Spero che al massimo in tre giorni possano trovare una soluzione... Io intanto mi guardo in giro per promo di altri operatori
0 Kudos
Marco_N
Grande
Grande
Ma quindi sostituendo la SIM si risolve il problema? Ma bisogna cambiare anche numero di cellulare?
0 Kudos
marbo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
class action !!!!! uniamoci
MrPhil17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

Se li chiami al servizio clienti molto probabilmente ti rimborrsano 5€. La sostituzione della SIM è gratuita solo in caso di guasto della stessa nei 24 mesi di garanzia, altrimenti costa 5€ la sostituzione.

0 Kudos
Ciccio18
Grande
Grande
Non ho capito se attraverso Amazon o altro posso rubarci dei soldi
0 Kudos
vol8
Grande
Grande

Buongiorno a tutti.

Io ho provveduto alla sostituzione della SIM presso un negozio ho mobile di Milano.

Miha stupito il fatto che abbia dovuto pagare 10 euro, quando è specificato che avrebbe dovuto essere gratuito, soprattutto a fronte di una vicenda come questa. 

Credo che una mossa intelligente da parte di ho, sia quella di accreditare 10 euro sul credito residuo del cliente

0 Kudos
Micky74
Grande
Grande
È arrivata qualche conferma ufficiale da parte di ho.mobile? Anch'io pretendo una sostituzione massiva delle sim
0 Kudos
LNOC9
Grande
Grande
Io nel frattempo ho cambiato operatore..ma cosa possiamo fare per tutelarci?
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Considerato quanto trapela e che Ho-Mobile non ha smentito ma ha comunicato che sono in corso indagini, riterrei opportuno consentire almeno quanto segue :

- bloccare tutte le portabilità in uscita e sottoporle una per una a verifica  tramite sms automatico di richiesta conferma

- consentire gratuitamente il cambio sim, magari utilizzanto quelle "in casa" di tutti quelli che ne hanno ricevute 2 gratuite al tempo della portabilità e non utilizzate, effettuamdo una sorta ti portabilità interna cosi da cambiare l'ICCID della scheda.

Considerato altresi che il cellulare è strumento di conferma d'identita anche per lo SPID resta ovvio che ogni azione deve essere considerata prioritaria e urgentissima, e che ogni danno conseguente

verra debitamente richiesto da ogni utilizzatore.

Con la presente comunicazione pubblica pertanto si mette in mora l'azienda Vei Srl per ottemperare immediatamente ogni forma di tutela e ristoro.

Saluti

Frappi
Grande
Grande
Buongiorno, si sa qualcosa della questione furto dati?? E come si potrebbe verificare se la propria SIM è stata oggetto del furto?
0 Kudos