annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Lau4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma tutti gli utenti che hanno subito il furto dei dati sono stati contattati da HO? Come è avvenuto il contatto? Al telefono o tramite SMS? Devono cambiare sim solo gli utenti che sono stati avvisati?
10 RISPOSTE 10
Volcano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vengono contatti via SMS, ma stanni ancora controllando quindi potrebbe arrivarti anche dopo. È consigliato fare il cambio SIM in ogni caso. Purtroppo ho. Non è attrezzata quindi non troverai schede SIM nei centri abilitati. Sei obbligato ad andare fisicamente e se non hai un centro fisico vicino non si può far niente al momento
Lau4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
0 Kudos
Imma8
Grande
Grande
Io ho chiesto ad un paio di negozi ma tutte esaurite le schede sostitutive
0 Kudos
Alex1010
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tramite messaggio.
Sorriso73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo pure io!
Li2
Grande
Grande
Si quelli che non hanno ricevuto sms non rientrando nella categoria che ha subito il furto dei dati non potrà cambiare sim così mi hanno detto i rivenditori HO oggi
Chiara52
Grande
Grande
Ciao, io ho ricevuto sms, pertanto cercherò di cambiare sim quando c’è ne saranno, ma posso mantenere il mio vecchio numero?
0 Kudos
Stardust2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

beh sarebbe inutile sostituire una sim non hackerata..anche perchè già non bastano per chi ha ricevuto sms..

0 Kudos
Stardust2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si e se lo vuoi puoi cambiarlo..la prima volta è gratuito..

0 Kudos