Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ma tutti gli utenti che hanno subito il furto dei dati sono stati contattati da HO? Come è avvenuto il contatto? Al telefono o tramite SMS? Devono cambiare sim solo gli utenti che sono stati avvisati?
Vengono contatti via SMS, ma stanni ancora controllando quindi potrebbe arrivarti anche dopo. È consigliato fare il cambio SIM in ogni caso. Purtroppo ho. Non è attrezzata quindi non troverai schede SIM nei centri abilitati. Sei obbligato ad andare fisicamente e se non hai un centro fisico vicino non si può far niente al momento
Si quelli che non hanno ricevuto sms non rientrando nella categoria che ha subito il furto dei dati non potrà cambiare sim così mi hanno detto i rivenditori HO oggi
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.