annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Tereaa
Grande
Grande
Buongiorno rispetto al furto dei dati, se cambio la sim mantenendo lo stesso numero non rischio più nulla?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se hai associato le carte di credito al tuo numero, allora sostituendo la sim cambia il codice di 19 cifre inserito al suo interno quindi dovresti stare tranquillo. Il problema e' il furto anche dei dati anagrafici. Per quello HO non puo' fare nulla . Perciò ti consigli di fare denuncia formale alle forze dell'ordine.
0 Kudos
Manila29
Grande
Grande
Come funziona fare questa denuncia?
0 Kudos
Khalix
Grande
Grande
Devi solo rifare la sim, il numero non c'entra nulla, è solo il seriale della sim che è compromesso, basta semplicemente rifarla gratuitamente
0 Kudos
Manila29
Grande
Grande
Il problema è che i rivenditori non hanno più sim
0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Le hanno ma non intendono sostituirle gratuitamente forse perché servono per eventuali nuovi clienti o perché non vogliono prendersi il fastidio gratuitamente
0 Kudos
AlbertoDNA
Grande
Grande
Buongiorno a tutti. Ho quattro sim da sostituire causa il discorso connesso al furto dei dati ma nessun negozio ne ha disponibili. Chiedo come posso comportarmi oppure dove posso rivolgermi. Vi ringrazio.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tereaa per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos