4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
02:20 PM
Ciao @Taxidrive appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Sonia88

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
07:44 PM
Beh, io non ho ricevuto alcun sms, né relativo al furto dati né al cambio del seriale. Quindi? Qual è la verità? Avete cambiato il seriale anche a me? Come faccio a verificarlo? Non voglio inviare l'sms al numero presente sul comunicato perché non so se serve per richiederne uno nuovo o solo per verificarlo. Boh! Onestamente questa poca chiarezza non fa stare tranquilli
CriCri30

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
02:20 PM
Ciao io ho non ho ricevuto i messaggi di furto dati e due operatori, di cui ho registrato le intere chiamate, mi hanno assicurato che, qualora io non sia stato avvisato tramite i suddetti sms potevo stare tranquillo in quanto i miei dati non erano tra quelli frodati. Oggi ricevo un sms da ho dove si scusa per il disagio e che per sicurezza ha garantito a tutti gli utenti il cambio del seriale della sim in quanto sia e i frodati che coloro i quali non hanno subito l’hackeraggio avrebbero potuto sostituire le sim ma purtroppo i negozi non avevano scorte di nuove sim, pertanto hanno risolto variato i seriali di tutti gli utenti. Ora, c’è da fidarsi?
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
02:15 PM
Se non ti è arrivato sms di avviso furto dati nei giorni scorsi,non fai parte della lista di persone lese.
Taxidrive

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
02:12 PM
Come posso sapere se anch'io sono stato coinvolto nel furto dati?