annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Antonin1
Grande
Grande
Buongiorno, correi sapere se i miei dati sono stati violati e quali azioni ulteriori azioni sono state intraprese a mia tutela oltre a quelle citate nella vs comunicazione ufficiale. Grazie e saluti
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

SE NON HA RICEVUTO NESSUN SMS DA HO. ALLORA I SUOI DATI NON SONO STATI TRAFUGATI

 

BASTAVA LEGGERE ALTRE CENTINAIA DI DOMANDE PRIMA DELLA SUA, TOTALMENTE IDENTICHE; OPPURE LEGGERE ATTENTAMENTE IL COMUNICATO UFFICIALE.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonin1, ci scusiamo se abbiamo dovuto prendere più tempo del solito per dare risposta alle vostre domande.Stiamo lavorando senza sosta su più fronti e continuiamo a collaborare con le Autorità giudiziarie e con il Garante della Privacy. Abbiamo provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ma ci spetta un risarcimento per il furto e divulgazione dati @Josephine11 non dite nulla su questo ... E tanto rammarico in giro.. Attendo risposte però
0 Kudos