annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Willy63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco più a ricaricare in automatico con la carta preferita mi richiede di reinserire tutti i dati della carta di credito...è sicuro farlo ora?
Sergio6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No aspetta vai dal tabaccaio non usare C.c.
0 Kudos
Sergio6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No aspetta non usare C.c. fino a che non è chiara la faccende
0 Kudos
Antonello60
Grande
Grande
Richiedo anch'io una risposta, come possiamo tutelarci?
0 Kudos
LorisC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aspetto anche io con urgenza delucidazioni da ho. È un fatto di una gravità inaudita. Anche solo il fatto che quei dati vengano conservati insieme e non criptati
0 Kudos
SerLuc1
Grande
Grande

SerLuc

Anch'io mi domando come vengano conservati i dati degli utenti, tutelati da privacy e norme dell'autority, sembra solo a parole...ma Oh mobile che aspetta a smentire motivatamente, oppure ad attivare una immediata sostituzione delle SIM? Ma l'incertezza che genera panico non e' peggio? Me ne ritorno a ILIAD, oppure TIM se propriooo devo... Ma che politica aziendale seguono, con la doppia procedura pwd e OPT la SIM diventa un'arma in mano dei malintenzionati. E HO che fa, li lascia sparare verso gli utenti??!!! Datevi una mossa, grazie.

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se usi ricarica tramite paypal non ti devi fare problemi perché sei fuori dal circuito.

0 Kudos
Holymoz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come minimo ci vuole la sostituzione della SIM, per non parlare dei nostri dati in mano ad estranei che potrebbero causare un furto d'identità
0 Kudos
Sebastia69
Grande
Grande
Voglio la sostituzione delle 3 sim in possesso nella mia famiglia
Pietro1956
Grande
Grande
Ho.Mobile, ho parlato con gli autori dell’attacco: facciamo chiarezza.
Drcommodore.it
0 Kudos