annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Grande
Grande
Buonasera anche io sono tra quelli che ha ricevuto l'sms sulle 2 sim che ho ma provo a chiamare l'assistenza ed è impossibile parlarci, vado presso i punti vendita ho e mi dicono che non hanno sim disponibili o qualcuno mi chiede 5 euro per la sostituzione. Come si fa a risolvere questo problema? Pare che oltre ad aver creato il pastrocchio, non sanno come risolverlo e non ti rispondono neanche. La portabilità presso altro operatore potrebbe essere una soluzione?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

nessun negozio ha più sim disponibili, chi le ha è vero che le fa pagare ma poi puoi chiedere il rimborso al servizio clienti. 

per quanto riguarda la portabilità verso un altro operatore sembra che al momento sia bloccata 

0 Kudos
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Vai in negozio e sostituisci la sim,quando ne avranno.

Se ti fanno pagare,chiedi il rimborso a Ho Mobile.

0 Kudos