2 RISPOSTE 2
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
08:13 PM
Vai in negozio e sostituisci la sim,quando ne avranno.
Se ti fanno pagare,chiedi il rimborso a Ho Mobile.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
08:12 PM
nessun negozio ha più sim disponibili, chi le ha è vero che le fa pagare ma poi puoi chiedere il rimborso al servizio clienti.
per quanto riguarda la portabilità verso un altro operatore sembra che al momento sia bloccata
Tonio7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
08:10 PM
Buonasera anche io sono tra quelli che ha ricevuto l'sms sulle 2 sim che ho ma provo a chiamare l'assistenza ed è impossibile parlarci, vado presso i punti vendita ho e mi dicono che non hanno sim disponibili o qualcuno mi chiede 5 euro per la sostituzione. Come si fa a risolvere questo problema? Pare che oltre ad aver creato il pastrocchio, non sanno come risolverlo e non ti rispondono neanche. La portabilità presso altro operatore potrebbe essere una soluzione?