annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dei dati

Danabarth70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno desidero avere una risposta al più presto in merito alle notizie del furto di dati ho. Altrimenti mi rivolgerò di persona al ministro delle comunicazioni e al garante della privacy entro fine settimana se non avrò un riscontro. Grazie
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di persona !!! 😂😂😂
Cosa gli dirai, che hai letto un tweet che dice che....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danabarth70,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.

0 Kudos