annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dei mie dati

Smart3
Grande
Grande
Salve io questa mattina o preso la scheda di sostituzione ma sin adesso ancora funziona la vecchia come mai? Poi per quanto riguarda per i dati personali che vi siete fatti rubare perché non avete avuto un sistema abbastanza sicuro per proteggere i vostri clienti siete responsabili voi che già sto provvedendo con il legale perché non è uno scorzo il fatto che
nome cognome codice fiscale indirizzo di casa e di email che sono in mano a gente che non avevo autorizzato che possono fare qualsiasi cosa infatti sto anche sorgendo denuncia. associato per certi pagamenti e dalla banca
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Giuseppep.
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema moltiplicato per 3 perché ho tre schede "ho". A distanza de 78 ore non si è ancora proceduto al cambio delle nuove schede. Come mai questo ritardo?
A me non sta bene che i miei dati personali
(documenti CF etc) siano ancora in circolazione e chi li doveva proteggere sia irreperibile in quanto non si può comunicare con esso .
Penso che domani darò mandato al mio legale di tutelare la mia privacy che altri non sono stati in grado di preservare.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smart3,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos