Boh, è quello che ho letto qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Se si fa la richiesta in negozio, invece, pensate che sia più veloce?
il problema è il tempo che ci mette, a me l'hanno inviata dopo 3 settimane..... in ogni caso sia da app che da sito trovi la possibilità di chiedere la sostitutiva.
AREA PERSONALE
RIEPILOGO
IL MIO PROFILO
I MIEI NUMERI
VISUALIZZA
SOSTITUISCO SIM
In ogni caso, l'unica cosa che in Italia non può fare con la delega è il matrimonio... il resto è delegabile....
Ciao grazie. In realtà per la dedica non è possibile, ho letto. Ma io la chiederei tramite app, sapete solo indicarmi da dove posso fare questa richiesta? Nel senso, solo dalla app su mobile o anche da area personale del PC? Se riesco a farlo, la faccio spedire dai miei in Italia e loro me la inviano.
delega a qualcuno in italia che la chiede in un negozio e poi te la fai spedire...
nell'app Ho c'è la possibilità di chiedere la sim sostitutiva (gratis) ma non credo si possa farla inviare fuori dall'italia....
Buongiorno,
ho la necessità di sostituire la SIM mantenendo lo stesso numero perché ho molti contatti e questioni aperte su quel numero. Il telefono mi è stato rubato con la SIM dentro. Oggi pomeriggio farò la denuncia. Tuttavia, da qualche tempo vivo in Spagna e non ho la possibilità di recarmi in un negozio Ho Mobile. Come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie