annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto telefono all'estero

SimoMelis
Grande
Grande

Buongiorno,

ho la necessità di sostituire la SIM mantenendo lo stesso numero perché ho molti contatti e questioni aperte su quel numero. Il telefono mi è stato rubato con la SIM dentro. Oggi pomeriggio farò la denuncia. Tuttavia, da qualche tempo vivo in Spagna e non ho la possibilità di recarmi in un negozio Ho Mobile. Come posso fare per risolvere questo problema?

Grazie

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

delega a qualcuno in italia che la chiede in un negozio e poi te la fai spedire...

nell'app Ho c'è la possibilità di chiedere la sim sostitutiva (gratis) ma non credo si possa farla inviare fuori dall'italia....

0 Kudos
SimoMelis
Grande
Grande

Ciao grazie. In realtà per la dedica non è possibile, ho letto. Ma io la chiederei tramite app, sapete solo indicarmi da dove posso fare questa richiesta? Nel senso, solo dalla app su mobile o anche da area personale del PC? Se riesco a farlo, la faccio spedire dai miei in Italia e loro me la inviano.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

il problema è il tempo che ci mette, a me l'hanno inviata dopo 3 settimane..... in ogni caso sia da app che da sito trovi la possibilità di chiedere la sostitutiva.

AREA PERSONALE

RIEPILOGO

IL MIO PROFILO

I MIEI NUMERI

VISUALIZZA

SOSTITUISCO SIM

In ogni caso, l'unica cosa che in Italia non può fare con la delega è il matrimonio... il resto è delegabile....

0 Kudos
SimoMelis
Grande
Grande

Boh, è quello che ho letto qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

Se si fa la richiesta in negozio, invece, pensate che sia più veloce?

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

boh.... cmq se hai la denuncia di furto io tenterei con una delega vista la distanza dall'italia... 

0 Kudos
SimoMelis
Grande
Grande

Gep77, intanto grazie per l'aiuto. Sì, ho la denuncia della polizia spagnola. Un'altra info, esiste un numero per l'assistenza clienti dall'estero? Il numero verde può essere chiamato solo da numeri italiani

Smiley Triste

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

prova questo

+39 346 44 48 921.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoMelis, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
giofer81
Grande
Grande

Ho lo stesso problema (cellulare rubato) ma mi trovo in Brasile, può aiutarmi ?

0 Kudos