Non sono in grado di tornare in Italia nei prossimi mesi e ho urgente necessità di recuperare il numero che utilizzo per questioni di lavoro. Non esiste una forma di autenticazione tramite SPID o posta certificata inviando i miei documenti e la denuncia ?
Non ho la possibilità di presentarmi ad un. negozio HO in Italia nelle prossime settimane, come faccio a richiedere un duplicato della SIM delegando un terzo o tramite portale HO sulla ia area personale ?
Sono già in possesso di una denuncia fatta all'autorità locale e tradotta dal consolato.
Ho lo stesso problema (cellulare rubato) ma mi trovo in Brasile, può aiutarmi ?
Ciao @SimoMelis, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Gep77, intanto grazie per l'aiuto. Sì, ho la denuncia della polizia spagnola. Un'altra info, esiste un numero per l'assistenza clienti dall'estero? Il numero verde può essere chiamato solo da numeri italiani
boh.... cmq se hai la denuncia di furto io tenterei con una delega vista la distanza dall'italia...