annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto telefono all'estero

SimoMelis
Grande
Grande

Boh, è quello che ho letto qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

Se si fa la richiesta in negozio, invece, pensate che sia più veloce?

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

il problema è il tempo che ci mette, a me l'hanno inviata dopo 3 settimane..... in ogni caso sia da app che da sito trovi la possibilità di chiedere la sostitutiva.

AREA PERSONALE

RIEPILOGO

IL MIO PROFILO

I MIEI NUMERI

VISUALIZZA

SOSTITUISCO SIM

In ogni caso, l'unica cosa che in Italia non può fare con la delega è il matrimonio... il resto è delegabile....

0 Kudos
SimoMelis
Grande
Grande

Ciao grazie. In realtà per la dedica non è possibile, ho letto. Ma io la chiederei tramite app, sapete solo indicarmi da dove posso fare questa richiesta? Nel senso, solo dalla app su mobile o anche da area personale del PC? Se riesco a farlo, la faccio spedire dai miei in Italia e loro me la inviano.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

delega a qualcuno in italia che la chiede in un negozio e poi te la fai spedire...

nell'app Ho c'è la possibilità di chiedere la sim sostitutiva (gratis) ma non credo si possa farla inviare fuori dall'italia....

0 Kudos
SimoMelis
Grande
Grande

Buongiorno,

ho la necessità di sostituire la SIM mantenendo lo stesso numero perché ho molti contatti e questioni aperte su quel numero. Il telefono mi è stato rubato con la SIM dentro. Oggi pomeriggio farò la denuncia. Tuttavia, da qualche tempo vivo in Spagna e non ho la possibilità di recarmi in un negozio Ho Mobile. Come posso fare per risolvere questo problema?

Grazie

0 Kudos