
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non sono in grado di tornare in Italia nei prossimi mesi e ho urgente necessità di recuperare il numero che utilizzo per questioni di lavoro. Non esiste una forma di autenticazione tramite SPID o posta certificata inviando i miei documenti e la denuncia ?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non ho la possibilità di presentarmi ad un. negozio HO in Italia nelle prossime settimane, come faccio a richiedere un duplicato della SIM delegando un terzo o tramite portale HO sulla ia area personale ?
Sono già in possesso di una denuncia fatta all'autorità locale e tradotta dal consolato.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
innanzitutto, se non l'avessi già fatto, provvedi immediatamente a bloccare la SIM da app, area personale sul sito ho. oppure telefonando da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788 opzione 6. Per poter ottenere duplicato della SIM dovrai però recarti personalmente in un negozio fisico ho. su territorio nazionale e munito di copia di denuncia di furto sporta presso le autorità competenti. Se poi sullo smartphone ti avessi installato apposite app, potresti effettuare il blocco dispositivo da remoto.
Saluti.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho lo stesso problema (cellulare rubato) ma mi trovo in Brasile, può aiutarmi ?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @SimoMelis, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gep77, intanto grazie per l'aiuto. Sì, ho la denuncia della polizia spagnola. Un'altra info, esiste un numero per l'assistenza clienti dall'estero? Il numero verde può essere chiamato solo da numeri italiani

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
boh.... cmq se hai la denuncia di furto io tenterei con una delega vista la distanza dall'italia...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »