annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta sono a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
IK7MXF
Grande
Grande

Non rispondono nemmeno al numero Servizio Client. Possibile che non hanno una mail per contattarli? Vorrei cambiare la sim ma nessuno la cambia. Che fare?

0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Vedere video avvocato Angelo Greco su "You Tube".

Parla proprio di Ho Mobile e del danno derivante da furto dati.

0 Kudos
sacrem
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chi ci risarcisce de furto dati? Come al solito nessuno