1 RISPOSTA 1
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2022
12:59 PM
Ciao @Peppe732, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.
Da9

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2022
11:46 AM
Ho provato a chiamare al 192121 ma non risponde nessuno io ho ricaricato 2 giorni fa sapendo che oggi me li avrebbero scalati apro app della ho e è mi trovo scritto non ssiamo riusciti a rinnovare la tua offerta. Anche a qualcun'altro c'è scritto così?