annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GB supplementari Iliad: 9€ 1 GB!!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Volevo solo fare presente a tutti quelli che pensano di passare a Iliad una cosa.
Le offerte di iliad prevedono 40, 50 e 70giga. Ma forse pochi sanno che, se quei giga finiscono, un giga supplementare costa 9 Euro. 10 giga in più sono 90 Euro !!!
Non è una cosa automatica. L'offerta si blocca e i GB supplementari devono essere richiesti. Ma se uno ne ha bisogno la cifra da sborsare è quella.
Iliad non ha il riparti come Very o HO.
Con Iliad, se i giga contrattuali finiscono, si spende un patrimonio. Tenetene conto in questi tempi di lockdown, DAD e Smart Working.
Io credo che ben pochi lo sappiano e se ne accorgano solo quando finiscono i giga contrattuali.
Questa è solo un'informazione, vera, perché si scelga in modo consapevole. Non attaccateci sotto discussioni inutili. È un dato reale. Punto.
Poi ognuno valuterà
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Matteo_Boffo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io con una SIM HO (ne ho 3) ero in videoconferenza con figli in DAD....sai in questi tempi di GIGA ILLIMITATI mi hanno tolto la banda senza avvisarmi di punto in bianco. Almeno avvisarmi con un SMS, o comunicare con un contatore nell'APP.....

 

Lo scrivi tu questo: "Tenetene conto in questi tempi di lockdown, DAD e Smart Working."

 

 

0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ma infatti a parte Baobab che è un fanboy nessuno si sogna di elogiare Ho Mobile, che sta incappando in una defaillance dopo l'altra.

Si sono fatti rubare dei dati personali, hanno fatto un caos mai visto con il cambio di SIM e di IMEI, hanno mille disservizi di rete ed hanno lanciato questa finta promo di giga illimitati che sta bloccando la navigazione ad una marea di persone.

____________
Parcour!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@IcoFeder Non si tratta di essere fanboy o meno.. si tratta semplicemente di due persone, mi ci metto pure io, e molte altre (che ovviamente non scrivono in un forum dove si risolvono problemi perchè non ne hanno) che si trovano bene con Ho. 

Che poi, ci possano essere dei problemi è indubbio.. sarebbe strano il contrario ma smettiamola di generalizzare sul TUTTI hanno problemi e NESSUNO si trova bene perchè è una cavolata bella e buona.

 

Mi viene però da dire un'altra cosa... sono stati rubati i dati, cambio di ICCID (non IMEI), GB illimitati etc etc.. eppure sei rimasto finora, strano eh?! 🤔 Avevi detto che stavi facendo la portabilità verso fasteweb.. ma quest'ora non dovrebbe essersi completata?! 

IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Sì, assolutamente, la mia SIM princiale che era stata bloccata nel traffico dati è Fastweb e ne ho una secondaria ancora con Ho; al momento sono qui a fare un po' di polemica, nient'altro. 

Sarebbe divertente un moderatore mi rispondesse dandomi un po' di risposte, sarei soddisfatto e sparirei.

____________
Parcour!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ovviamente hai risposto solo alla domanda. 😂 

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ribadisco che quello che ho scritto su iliad è la pura verità che molti non conoscono. Di questa fregatura se ne accorgono solo quando finiscono i giga dell'offerta. Quindi mi sembra giusto avvisare in modo che uno poi scelga in modo consapevole.
È un dato di fatto. Non c'è da farci sopra dibattito. È così e basta.
Io poi non sono un fanboy. Sono un cliente strasoddisfatto di quello che ha per 5, 99€. E cioè, almeno per me, un'ottima rete, 70 giga in Italia e 6 giga in Europa, minuti ed MMS illimitati. Nessuna rimodulazione dopo quasi tre anni di esistenza. E la possibilità di fare il riparti. Io testimonio questo, non vedo perché dovrei scrivere il contrario. Io sono passato da tantissimi operatori Wind, Tim, Vodafone, CoopVoce, Kena, Tiscali ed anche iliad. Quindi parlo a ragion veduta quando dico che, per il prezzo che pago, HO è un'ottima scelta e infatti sono qui da più di un anno che per me è un primato 😋😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ultimi speedtest. Sempre all'interno di casa, non all'aperto. Perché dovrei parlare male di HO, per far contento te 😜?
0 Kudos