Sì, assolutamente, la mia SIM princiale che era stata bloccata nel traffico dati è Fastweb e ne ho una secondaria ancora con Ho; al momento sono qui a fare un po' di polemica, nient'altro.
Sarebbe divertente un moderatore mi rispondesse dandomi un po' di risposte, sarei soddisfatto e sparirei.
@IcoFeder Non si tratta di essere fanboy o meno.. si tratta semplicemente di due persone, mi ci metto pure io, e molte altre (che ovviamente non scrivono in un forum dove si risolvono problemi perchè non ne hanno) che si trovano bene con Ho.
Che poi, ci possano essere dei problemi è indubbio.. sarebbe strano il contrario ma smettiamola di generalizzare sul TUTTI hanno problemi e NESSUNO si trova bene perchè è una cavolata bella e buona.
Mi viene però da dire un'altra cosa... sono stati rubati i dati, cambio di ICCID (non IMEI), GB illimitati etc etc.. eppure sei rimasto finora, strano eh?! 🤔 Avevi detto che stavi facendo la portabilità verso fasteweb.. ma quest'ora non dovrebbe essersi completata?!
Ma infatti a parte Baobab che è un fanboy nessuno si sogna di elogiare Ho Mobile, che sta incappando in una defaillance dopo l'altra.
Si sono fatti rubare dei dati personali, hanno fatto un caos mai visto con il cambio di SIM e di IMEI, hanno mille disservizi di rete ed hanno lanciato questa finta promo di giga illimitati che sta bloccando la navigazione ad una marea di persone.
Io con una SIM HO (ne ho 3) ero in videoconferenza con figli in DAD....sai in questi tempi di GIGA ILLIMITATI mi hanno tolto la banda senza avvisarmi di punto in bianco. Almeno avvisarmi con un SMS, o comunicare con un contatore nell'APP.....
Lo scrivi tu questo: "Tenetene conto in questi tempi di lockdown, DAD e Smart Working."