
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
È un dato di fatto. Non c'è da farci sopra dibattito. È così e basta.
Io poi non sono un fanboy. Sono un cliente strasoddisfatto di quello che ha per 5, 99€. E cioè, almeno per me, un'ottima rete, 70 giga in Italia e 6 giga in Europa, minuti ed MMS illimitati. Nessuna rimodulazione dopo quasi tre anni di esistenza. E la possibilità di fare il riparti. Io testimonio questo, non vedo perché dovrei scrivere il contrario. Io sono passato da tantissimi operatori Wind, Tim, Vodafone, CoopVoce, Kena, Tiscali ed anche iliad. Quindi parlo a ragion veduta quando dico che, per il prezzo che pago, HO è un'ottima scelta e infatti sono qui da più di un anno che per me è un primato 😋😁

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sì, assolutamente, la mia SIM princiale che era stata bloccata nel traffico dati è Fastweb e ne ho una secondaria ancora con Ho; al momento sono qui a fare un po' di polemica, nient'altro.
Sarebbe divertente un moderatore mi rispondesse dandomi un po' di risposte, sarei soddisfatto e sparirei.
Parcour!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@IcoFeder Non si tratta di essere fanboy o meno.. si tratta semplicemente di due persone, mi ci metto pure io, e molte altre (che ovviamente non scrivono in un forum dove si risolvono problemi perchè non ne hanno) che si trovano bene con Ho.
Che poi, ci possano essere dei problemi è indubbio.. sarebbe strano il contrario ma smettiamola di generalizzare sul TUTTI hanno problemi e NESSUNO si trova bene perchè è una cavolata bella e buona.
Mi viene però da dire un'altra cosa... sono stati rubati i dati, cambio di ICCID (non IMEI), GB illimitati etc etc.. eppure sei rimasto finora, strano eh?! 🤔 Avevi detto che stavi facendo la portabilità verso fasteweb.. ma quest'ora non dovrebbe essersi completata?!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma infatti a parte Baobab che è un fanboy nessuno si sogna di elogiare Ho Mobile, che sta incappando in una defaillance dopo l'altra.
Si sono fatti rubare dei dati personali, hanno fatto un caos mai visto con il cambio di SIM e di IMEI, hanno mille disservizi di rete ed hanno lanciato questa finta promo di giga illimitati che sta bloccando la navigazione ad una marea di persone.
Parcour!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io con una SIM HO (ne ho 3) ero in videoconferenza con figli in DAD....sai in questi tempi di GIGA ILLIMITATI mi hanno tolto la banda senza avvisarmi di punto in bianco. Almeno avvisarmi con un SMS, o comunicare con un contatore nell'APP.....
Lo scrivi tu questo: "Tenetene conto in questi tempi di lockdown, DAD e Smart Working."

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »