annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gb esauriti misteriosamente

Franz8to
Grande
Grande
Buongiorno, la mia offerta si è rinnovata automaticamente il 12 gennaio ed oggi 14 gennaio alle 8.30 del mattino i GB sono già esauriti. Considerando che il 12 non ho utilizzato la connessione sono finiti 70 gb guardando due film su netflix??? Come è possibile?
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franz8to,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
alexP1
Grande
Grande
Buongiorno,
domenica 5 febbraio ho eseguito il rinnovo della mia offerta da 70gb e oggi 10 febbraio l’applicazione mi avvisa del consumo totale dell’offerta. Solitamente ha una durata mensile e non riesco neppure a concluderla, tra lattò questa settimana l’uso non è stato eccessivo anzi riduttivo, se è possibile gradirei avere un chiarimento.
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexP1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
alexP1
Grande
Grande
mi scusi dove le posso inviare il messaggio da mail mi da di seguire dei passaggi che mi portano ad un download di un file di 0kb
0 Kudos
Pietros81
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Usa un contatore di giga tramite app o dal computer, ma anche io noto un consumo anormale dei giga ma non eccessivo, forse cambierò operatore

0 Kudos
Radames
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi avete tolto i soldi di ricarica e non mi avete dato i giga , ora ho dovuto fare un altra ricarica , e non mi avete mai risposto penso che cambierò compagnia. ,
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietros81, se vuoi puoi scrivermi tramite messaggio privato, sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Radames, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
 
 

0 Kudos