Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, domenica 5 febbraio ho eseguito il rinnovo della mia offerta da 70gb e oggi 10 febbraio l’applicazione mi avvisa del consumo totale dell’offerta. Solitamente ha una durata mensile e non riesco neppure a concluderla, tra lattò questa settimana l’uso non è stato eccessivo anzi riduttivo, se è possibile gradirei avere un chiarimento. Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, domenica 5 febbraio ho eseguito il rinnovo della mia offerta da 70gb e oggi 10 febbraio l’applicazione mi avvisa del consumo totale dell’offerta. Solitamente ha una durata mensile e non riesco neppure a concluderla, tra lattò questa settimana l’uso non è stato eccessivo anzi riduttivo, se è possibile gradirei avere un chiarimento. Grazie
... Mostra altro
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi"
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.