8 RISPOSTE 8
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2023
06:34 PM
Ciao @Pietros81, se vuoi puoi scrivermi tramite messaggio privato, sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Radames

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2023
06:15 PM
Mi avete tolto i soldi di ricarica e non mi avete dato i giga , ora ho dovuto fare un altra ricarica , e non mi avete mai risposto penso che cambierò compagnia. ,
Pietros81

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2023
06:06 PM
Usa un contatore di giga tramite app o dal computer, ma anche io noto un consumo anormale dei giga ma non eccessivo, forse cambierò operatore
alexP1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2023
05:43 PM
mi scusi dove le posso inviare il messaggio da mail mi da di seguire dei passaggi che mi portano ad un download di un file di 0kb
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
alexP1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2023
01:10 PM
Buongiorno,
domenica 5 febbraio ho eseguito il rinnovo della mia offerta da 70gb e oggi 10 febbraio l’applicazione mi avvisa del consumo totale dell’offerta. Solitamente ha una durata mensile e non riesco neppure a concluderla, tra lattò questa settimana l’uso non è stato eccessivo anzi riduttivo, se è possibile gradirei avere un chiarimento.
Grazie
domenica 5 febbraio ho eseguito il rinnovo della mia offerta da 70gb e oggi 10 febbraio l’applicazione mi avvisa del consumo totale dell’offerta. Solitamente ha una durata mensile e non riesco neppure a concluderla, tra lattò questa settimana l’uso non è stato eccessivo anzi riduttivo, se è possibile gradirei avere un chiarimento.
Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2023
03:01 PM
Ciao @Franz8to, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Franz8to

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato