annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gb scomparsi o fregati? 2

Micky5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ahh dimenticavo nessuna connessione fatta prima sono stato 1 ora su you tube video da 15 minuti e mancano 5 gb .... 5 gb impossibile ma come si fa forse pensano che non conosciamo i numeri booo non so che pensare non voglio neppure collegarmi spaventandomi che finiscano i gb .... ma si può che vergogna pago 10€ per 50 gb e ogni mese ne scompaiono tanti di loro
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

gia ti ho scritto 

 

se non ti trovi con il dettaglio del traffico segnala su fb 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Micky5 ho. ci comunica che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non hanno accesso a informazioni di dettaglio su come  utilizziamo i giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati c’è lo streaming audio e video.

Per cui…. controlla quali applicazioni ti funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social.

Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). 
Disabilita gli aggiornamenti automatici in 4G sia del software che delle App.

Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micky5, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos