annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gb scomparsi o fregati ?

6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Micky5, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Micky5Ciao ho. ci comunica che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non hanno accesso a informazioni di dettaglio su come  utilizziamo i giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati c’è lo streaming audio e video.

Per cui…. controlla quali applicazioni ti funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social.

Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). 
Disabilita gli aggiornamenti automatici in 4G sia del software che delle App.

Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate.

ɘ|ɘiᴎɒb
Micky5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No guarda Ma quale alta definizione ho un telefono del 2015 ma quando mai
0 Kudos
Micky5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma come mai succede solo poche volte e non ogni che mi connetto guardando gli stessi video ma dai... sono scomparsi ma x favore ....
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se è stata un'ora di connessione con streaming video in alta definizione, allora è possibilissimo. Aggiungici eventuali update del telefono in background.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si che è possibile app come youtube e netflix 

soprattuto video in 4k 

0 Kudos
Micky5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi 1/8/2021 ma e possibile 1 ora connessione 5 gb riscrivo 5 gb maaaa
0 Kudos