annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, ma come iniziatore del post mi permetto di dire che stiamo andando fuori tema. Io parlavo di chi sparla di HO non per propria esperienza personale, come voi, ma per altri motivi che io definisco tranquillamente truffaldini. Le esperienze di navigazione con i vari operatori poi sono strettamente personali. Io con HO mi trovo benissimo. Riallego gli speed test. Pago €6 per 70 giga, con il Volte, la possibilità di usare il riparti almeno 2 volte, più di 6 giga in Europa e velocità sempre sui 27/30Mbps. Io mi trovo bene come mi troverai con Vodafone o con TIM, pagando la metà. Però appunto questa è la MIA E SOLO LA MIA esperienza.
DarkChris
Genio
Genio
Se CoopVoce di fatto non andasse letteralmente a casa mia a zero (mentre ad 1 km vola anche a 70-80gb in down, io il mio operatore l'avevo già trovato. Ho provato per decenni Wind e Tim e francamente questi furbacchioni qua, non mi mancano per niente, anzi.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sul tema della gente pagata per buttare fango mi sembra una cavolata. Anche perché su questo Forum ci finisci solo se sei già cliente, e in quel caso vale la tua esperienza personale per rimare o meno.
Mi sa più di gente incompetente che si lamenta di cose inesistenti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però dai è ben strano che una persona da ottobre 2020 si lamenti in tutti i modi ma non cambi gestore. Guarda i suoi post e capirai. Io ho messo altre alternative oltre all' essere pagati dalla concorrenza, ma guarda che esistono persone infiltrate nei forum per difendere/sputt*****re certe posizioni. Un mio collega lo faceva la sera per un partito politico. Per scrivere qui basta comprare una SIM e poi lasciarla andare in negativo. Per 12 mesi, forse 24, puoi fare il tuo sporco lavoro sul forum per chi ti paga. Costo 7€ 🤗
0 Kudos
Cupido
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ogliastrino, scusa se mi permetto di farti notare una cosa.

Parlo in generale, non per favorire un operatore piuttosto che un altro, ma tu hai una seconda SIM Vodafone per le emergenze, giusto?

Sono del tuo stesso parere che é meglio avere una SIM di scorta, ma meglio di un operatore che usa una rete diversa!

Nel tuo caso, se la rete Vodafone fosse down, ti ritroveresti con entrambe le SIM inutilizzabili!

Poi, logicamente, ognuno fà come vuole con i suoi soldi.


@Ogliastrino  ha scritto:

Beh, certo è un comportamento sospetto. Io lamentele ne ho fatte poche. Più che lamentele, le mie, sono state considerazioni. Per 5,99 euro al mese non posso aspettarmi chissà cosa. Tutto sommato trovo il servizio discretto. Certo, appena ho attivato la sim, mi aspettavo qualcosina di più, atteso che è una creatura Vodafone. Io sono stato sempre con Vodafone da quando si chiamava Omnitel e attualmente ho anche una ricaricabile Vodafone proprio per non rischiare di ritrovarmi senza poter telefonare in situazioni di estrema urgenza. Attualmente Nella zona in cui abito, Pisa e dintorni, sia pure con alti e bassi, non mi posso lamentare più di tanto. Questa mattina ho avuto un blackout totale fra le 8,00 e le 9,30. La cosa che mi ha dato più fastidio è che 192121 non può essere chiamato con altri operatori, cosa che trovo assurda, e che con 800 688 788 non ho cavato un ragno dal buco. Poi è tornato tutto a posto e non ci ho pensato più. Sono curioso di vedere come troverò la copertura in Sardegna quando ci andrò una volta che sarà finita l'emergenza di questa pandemia.


 

Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Baobab tu sei uno dei tanti che rispondono qui sul sito dicendo che ho funziona bene, però ogni giorno c'è qualcuno come me che lamenta l'instabilità della rete, tu sicuramente sarai uno di quelli che lavorano per la compagnia ho e scrivi che la linea funziona bene. Invece questa rete fa davvero schifo
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Cupido  ha scritto:

Ogliastrino, scusa se mi permetto di farti notare una cosa.

Parlo in generale, non per favorire un operatore piuttosto che un altro, ma tu hai una seconda SIM Vodafone per le emergenze, giusto?

Sono del tuo stesso parere che é meglio avere una SIM di scorta, ma meglio di un operatore che usa una rete diversa!

Nel tuo caso, se la rete Vodafone fosse down, ti ritroveresti con entrambe le SIM inutilizzabili!

Poi, logicamente, ognuno fà come vuole con i suoi soldi.

 

Hai ragione su tutta la linea, solo che io ho notato che anche se con ho non ho campo la Vodafone finora non mi ha lasciato mai a piedi. La tua osservazione vale per qualsiasi operatore.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nose, io dico che a me HO funziona benissimo e lo provo postando i miei speed test, fatti in vari orari e date. È solo la verità. Eccoti quello appena fatto. E se facessi un attimo mente locale dovresti ammettere che difficilmente una persona pagata da HO consiglierebbe di triangolare come faccio sempre io o di cambiare gestore o di buttare alle ortiche l'ultima iniziativa sui 'giga passi' come ho fatto io appena l'hanno annunciata.
Un dipendente di HO parlerebbe solo bene di HO e sulle altre cose starebbe semplicemente zitto. E comunque mi devi dare una ragione logica per cui una persona dice di trovarsi malissimo da ottobre 2020 eppure non cambia gestore. Una persona che scrive il suo post e poi completamente si disinteressa delle risposte che le vengono date. Nemmeno ai miei post dove la accuso di essere pagata da qualcuno risponde. Se per te è un comportamento normale...
E comunque HO ha superato i 2 milioni e mezzo di clienti. Quelli che qui si lamentano parlo di quelli veri non dei troll, quanti sono ? 1000/2000 ? È una percentuale minima sul totale dei clienti. Direi fisiologica. Non voglio ripetere le stesse cose. Ma vai a vedere sui siti specializzati, tipo Trust Pilot i giudizi dei clienti sulle altre compagnie. HO ne esce meglio degli altri. E tanto per dire le cose a ragion veduta, fai un salto sulle pagine Facebook degli altri gestori e vedi cosa ne dicono i clienti.
E comunque il tuo post non ha portato nulla sull'argomento che ho lanciato io
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per dire, prova da dipendente di HO a dare un consiglio del genere. Ti danno subito una legnata in testa 😝😁
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Come-avere-tanti-GB-in-Europa/m-p/216155
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Nose devi sapere che @Baobab è in Ferie per Sempre, siamo io e te a pagargli la pensione nonché la sim ho.mobile e per fortuna che costa poco altrimenti la facevamo pagare a lui! 😂👍
0 Kudos