
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mai avuto l'idea di lavorare una volta in pensione. 40 anni mi sono bastati. Faccio volontariato, quello sì

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Come-avere-tanti-GB-in-Europa/m-p/216155

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Un dipendente di HO parlerebbe solo bene di HO e sulle altre cose starebbe semplicemente zitto. E comunque mi devi dare una ragione logica per cui una persona dice di trovarsi malissimo da ottobre 2020 eppure non cambia gestore. Una persona che scrive il suo post e poi completamente si disinteressa delle risposte che le vengono date. Nemmeno ai miei post dove la accuso di essere pagata da qualcuno risponde. Se per te è un comportamento normale...
E comunque HO ha superato i 2 milioni e mezzo di clienti. Quelli che qui si lamentano parlo di quelli veri non dei troll, quanti sono ? 1000/2000 ? È una percentuale minima sul totale dei clienti. Direi fisiologica. Non voglio ripetere le stesse cose. Ma vai a vedere sui siti specializzati, tipo Trust Pilot i giudizi dei clienti sulle altre compagnie. HO ne esce meglio degli altri. E tanto per dire le cose a ragion veduta, fai un salto sulle pagine Facebook degli altri gestori e vedi cosa ne dicono i clienti.
E comunque il tuo post non ha portato nulla sull'argomento che ho lanciato io

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Cupido ha scritto:Ogliastrino, scusa se mi permetto di farti notare una cosa.
Parlo in generale, non per favorire un operatore piuttosto che un altro, ma tu hai una seconda SIM Vodafone per le emergenze, giusto?
Sono del tuo stesso parere che é meglio avere una SIM di scorta, ma meglio di un operatore che usa una rete diversa!
Nel tuo caso, se la rete Vodafone fosse down, ti ritroveresti con entrambe le SIM inutilizzabili!
Poi, logicamente, ognuno fà come vuole con i suoi soldi.
Hai ragione su tutta la linea, solo che io ho notato che anche se con ho non ho campo la Vodafone finora non mi ha lasciato mai a piedi. La tua osservazione vale per qualsiasi operatore.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ogliastrino, scusa se mi permetto di farti notare una cosa.
Parlo in generale, non per favorire un operatore piuttosto che un altro, ma tu hai una seconda SIM Vodafone per le emergenze, giusto?
Sono del tuo stesso parere che é meglio avere una SIM di scorta, ma meglio di un operatore che usa una rete diversa!
Nel tuo caso, se la rete Vodafone fosse down, ti ritroveresti con entrambe le SIM inutilizzabili!
Poi, logicamente, ognuno fà come vuole con i suoi soldi.
@Ogliastrino ha scritto:Beh, certo è un comportamento sospetto. Io lamentele ne ho fatte poche. Più che lamentele, le mie, sono state considerazioni. Per 5,99 euro al mese non posso aspettarmi chissà cosa. Tutto sommato trovo il servizio discretto. Certo, appena ho attivato la sim, mi aspettavo qualcosina di più, atteso che è una creatura Vodafone. Io sono stato sempre con Vodafone da quando si chiamava Omnitel e attualmente ho anche una ricaricabile Vodafone proprio per non rischiare di ritrovarmi senza poter telefonare in situazioni di estrema urgenza. Attualmente Nella zona in cui abito, Pisa e dintorni, sia pure con alti e bassi, non mi posso lamentare più di tanto. Questa mattina ho avuto un blackout totale fra le 8,00 e le 9,30. La cosa che mi ha dato più fastidio è che 192121 non può essere chiamato con altri operatori, cosa che trovo assurda, e che con 800 688 788 non ho cavato un ragno dal buco. Poi è tornato tutto a posto e non ci ho pensato più. Sono curioso di vedere come troverò la copertura in Sardegna quando ci andrò una volta che sarà finita l'emergenza di questa pandemia.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi sa più di gente incompetente che si lamenta di cose inesistenti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato