annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
facebook whatsapp Instagram non funzionano o funzionano male , non caricano foto o lo fanno lentamente?
molti anziché aprire il browser , digitare Speed test o restare la velocità con le app dedicate , scrivono qui dando la colpa ad ho .
io ho letto molti post su Facebook , si lamentavano della connessione perché WhatsApp Messenger non funzionavano dando la colpa alla connessione , quando i server di facebook erano in down . siamo nel 2021 e molti ancora non ci arrivano
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Senz'altro ci sono tutte le tipologie. Posti sfigati dove la rete non va. Dispositivi mal parametrati o anche solo vecchi. Gente che sfoga qui le sue frustrazioni verso il mondo. Gente pagata dalla concorrenza. Persone che tecnicamente sono poco competenti. E via andare
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Francesco_77
Per caso sei di Urbino?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
no Imperia provincia , perché?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Comunque i dati parlano lo stesso chiari:

HO = 2,4 milioni di clienti - ILIAD = 7,2 milioni di clienti.

E la HO ha dovuto pure cambiare il codice della sim a parecchi clienti x fuga di dati personali.

Poi qualche lato positivo la HO ce l'ha per carità, altrimenti avrei cambiato anche questa sim, per esempio a me costa poco, e anche se la connessione è lenta, la uso solo in hotspot più che altro x operazioni o movimenti di pagamenti oppure x semplici ricerche sul web. Infatti x quello che mi costa mi và bene x adesso che non ho molte esigenze. Anche perchè quando abitavo nella vecchia casa fino a un anno e mezzo fà, Avevo la Tim da un pò di anni sia telefono fisso che wifi, una connessione da schifo 7 mega e mi andava a 3 più di 50 euro al mese perchè un contratto vecchio che era ancora viva mia madre. Adesso dove abito la HO mi và lenta uguale ma almeno pago solo 5,99 euro al mese con 70 giga che x quello che faccio io mi bastano e avanzano alla grande. Quindi dal lato economico con la HO ci ho straguadagnato. L'importante è però che almeno non peggiori la connessione, poi per il resto tutto sommato va bene Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Mi sembra un dialogo tra sordi. OK, a te funziona malino quindi è così per tutti i clienti anche se i post negativi sono poche decine al giorno, di fronte a 2,5 milioni di clienti. Inutile insistere portando dati e tabelle di enti esterni che valutano migliaia di connessioni. A te va malino quindi questa è la norma.

Anche se qui, oltre a me, ci sono altri clienti soddisfatti.

Prendo atto che è inutile insistere. La prossima volta Altrocnsumo o Open Signal chiederanno a te invece di monitorare migliaia di connessioni in tutta Italia.

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Se la HO andava così bene in Italia a quest'ora altro che 2,4 milioni di clienti avrebbe sbancato, visto che se uno ha la miglior offerta o fà una triangolazione paga poco. Poi non tutti raccontano la loro esperienza quì nel forum, bella o brutta.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Scusate eh, non dimentichiamoci che questo operatore (immobile) si è fatto fregare i dati di migliaia di clienti, non è cosa banale!
Per il resto, ho. 3 anni fa partì bene con un'offerta discreta ad una cifra giusta e senza limiti di banda, oggi raga chi ha le offerte degli ultimi 2 anni è limitato... nel 2021 anno in cui la gente in 5G vola a 1000 mb/s, stare a 15-20 mb/s quando va di lusso è pazzesco, via.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È una lowcost. Il limite infatti ce l'hanno pure Kena e Very.
Quindi, Ghiblos, ragionando sul numero di clienti, la Fiat ha le migliori auto in Italia visto che è quella che ne vende di più? Come no !! 😱
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Perché è una lowcost non per forza deve seguire le stesse regole delle altre lowcost altrimenti risulta uguale. Intanto Iliad continua ad aumentare e le tre lowcost delle big si attaccano al tram.