@Cupido ha scritto:Ogliastrino, scusa se mi permetto di farti notare una cosa.
Parlo in generale, non per favorire un operatore piuttosto che un altro, ma tu hai una seconda SIM Vodafone per le emergenze, giusto?
Sono del tuo stesso parere che é meglio avere una SIM di scorta, ma meglio di un operatore che usa una rete diversa!
Nel tuo caso, se la rete Vodafone fosse down, ti ritroveresti con entrambe le SIM inutilizzabili!
Poi, logicamente, ognuno fà come vuole con i suoi soldi.
Hai ragione su tutta la linea, solo che io ho notato che anche se con ho non ho campo la Vodafone finora non mi ha lasciato mai a piedi. La tua osservazione vale per qualsiasi operatore.
Ogliastrino, scusa se mi permetto di farti notare una cosa.
Parlo in generale, non per favorire un operatore piuttosto che un altro, ma tu hai una seconda SIM Vodafone per le emergenze, giusto?
Sono del tuo stesso parere che é meglio avere una SIM di scorta, ma meglio di un operatore che usa una rete diversa!
Nel tuo caso, se la rete Vodafone fosse down, ti ritroveresti con entrambe le SIM inutilizzabili!
Poi, logicamente, ognuno fà come vuole con i suoi soldi.
@Ogliastrino ha scritto:Beh, certo è un comportamento sospetto. Io lamentele ne ho fatte poche. Più che lamentele, le mie, sono state considerazioni. Per 5,99 euro al mese non posso aspettarmi chissà cosa. Tutto sommato trovo il servizio discretto. Certo, appena ho attivato la sim, mi aspettavo qualcosina di più, atteso che è una creatura Vodafone. Io sono stato sempre con Vodafone da quando si chiamava Omnitel e attualmente ho anche una ricaricabile Vodafone proprio per non rischiare di ritrovarmi senza poter telefonare in situazioni di estrema urgenza. Attualmente Nella zona in cui abito, Pisa e dintorni, sia pure con alti e bassi, non mi posso lamentare più di tanto. Questa mattina ho avuto un blackout totale fra le 8,00 e le 9,30. La cosa che mi ha dato più fastidio è che 192121 non può essere chiamato con altri operatori, cosa che trovo assurda, e che con 800 688 788 non ho cavato un ragno dal buco. Poi è tornato tutto a posto e non ci ho pensato più. Sono curioso di vedere come troverò la copertura in Sardegna quando ci andrò una volta che sarà finita l'emergenza di questa pandemia.