6 RISPOSTE 6
merlino.roberto

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
12:12 PM
Salve a tutti, ho-mobile deve risolvere questo problema di navigazione su internet, siamo rintanati in casa a causa del covi-zona rossa e completamente esclusi dal mondo, ridate i la connessione. Il servizio clienti non sa cosa rispondere...
Split710

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
12:02 PM
Concordo ridateci i 70 giga e basta con le finte promozioni. Cambiare operatore adesso si fa in un attimo.
Lorenzo81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
10:09 AM
Stavo meglio con 70 giga, almeno sapevo quando finivano e mi regolavo di conseguenza. Così ne ho consumato 300 e senza nemmeno un vostro cenno mi avete tolto tutto, senza neanche poter sapere quando potrò tornare a navigare, vi sembra una pratica commerciale corretta??
Lorenzo81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lorenzo81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lorenzo81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
10:02 AM
Ma a cosa serve scrivere qui?? Ho capito che tutti hanno il mio stesso problema: giga illimitati, inizio a navigare a manetta, ed ecco HO che taglia di netto la banda. Ma perché nessun responsabile di HO risponde?? Diteci almeno quando riattivate la normale banda. E soprattutto diteci oltre che soglia si attiva questo meccanismo, così uno lo sa e si regola di conseguenza. Rispondete, e in fretta, altrimenti vi denuncio.
Lorenzo81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2021
08:34 PM
Altro che giga illimitati, dopo pochi giorni tagliata la navigazione, lo scrivono tutti, ma quand'è che ho risponde?? Se parlo con l'operatore dicono che non conoscono il problema, tutte ******e, se scrivete illimitati, che illimitati siano! Qui ci sono gli estremi per la denuncia.