annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga LIMITATI

Lorenzo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Altro che giga illimitati, dopo pochi giorni tagliata la navigazione, lo scrivono tutti, ma quand'è che ho risponde?? Se parlo con l'operatore dicono che non conoscono il problema, tutte ******e, se scrivete illimitati, che illimitati siano! Qui ci sono gli estremi per la denuncia.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Lorenzo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma a cosa serve scrivere qui?? Ho capito che tutti hanno il mio stesso problema: giga illimitati, inizio a navigare a manetta, ed ecco HO che taglia di netto la banda. Ma perché nessun responsabile di HO risponde?? Diteci almeno quando riattivate la normale banda. E soprattutto diteci oltre che soglia si attiva questo meccanismo, così uno lo sa e si regola di conseguenza. Rispondete, e in fretta, altrimenti vi denuncio.
Lorenzo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche i vostri operatori al telefono dicono che ho ragione, ma poveretti, non sanno cosa fare, li mandate al fronte a rispondere ai clienti e chi è veramente responsabile non si espone, vergogna
Lorenzo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riattivate mi la normale banda, e ditemi chiaramente qual'é la soglia da non superare, invece di scrivere giga illimitati, fregatura illimitata
Lorenzo81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stavo meglio con 70 giga, almeno sapevo quando finivano e mi regolavo di conseguenza. Così ne ho consumato 300 e senza nemmeno un vostro cenno mi avete tolto tutto, senza neanche poter sapere quando potrò tornare a navigare, vi sembra una pratica commerciale corretta??
0 Kudos
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Concordo ridateci i 70 giga e basta con le finte promozioni. Cambiare operatore adesso si fa in un attimo.

0 Kudos
merlino.roberto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti, ho-mobile deve risolvere questo problema di navigazione su internet, siamo rintanati in casa a causa del covi-zona rossa e completamente esclusi dal mondo, ridate i la connessione. Il servizio clienti non sa cosa rispondere...
0 Kudos