annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga a Malta

ho.risolto Vai alla soluzione
Davidewup
Grande
Grande
Salve, mio figlio è bloccato a Malta con il Covid in una stanza d’albergo dov’è il Wi-Fi è praticamente assente, già i suoi 3 giga li ha terminati da tempo, negli ultimi 5 giorni ho speso 80€ di linea dati , c’è modo di poter risolvere questa situazione, prima di aprire un mutuo per pagargli internet? (Unico passatempo possibile) Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Davidewup Una volta finiti i GB destinati all'UE, la navigazione passa a pagamento.. non c'è un modo alternativo per avere più GB.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Davidewup Una volta finiti i GB destinati all'UE, la navigazione passa a pagamento.. non c'è un modo alternativo per avere più GB.

0 Kudos
Davidewup
Grande
Grande
Ok grazie …aprirò un mutuo 😄
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
questa la tariffa
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Davidewup devi dire a tuo figlio di scaricare una applicazione VPN ad esempio turbo VPN , connettersi alla rete italiana . avendo un ip italiano non dovrebbe avere problemi .
in teoria dovrebbe funzionare in pratica ...
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Davidewup ma in hotel neppure pagando si può avere un servizio wi-fi? Sicuramente costerà meno che il roaming a consumo.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@mistermax  devi chiedere all'hotel di zona 

sicuramente dove andrai a soggiornare avranno un minimo di cordialità e di garbo non come nel call center della ho 😂😌

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Francesco mi hai dato una buona idea. La mia mail offre anche una VPN gratuita. Proverò a testarla quando sarò all'estero. Però dovrebbe funzionare anche all'inverso. Se io scelgo un server fuori dall'Italia avrei consumi di giga limitati e non i 70 dell'offerta
Davidewup
Grande
Grande
Grazie Francesco, purtroppo la conosco benissimo 😩
0 Kudos
Davidewup
Grande
Grande
Grazie, oggi proveremo, ti faccio sapere
0 Kudos