annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all estero

Almadani
Grande
Grande
Quanti giga posso itilizzare all estero con l offerta da euro 5.99
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dipende dal contratto che hai sottoscritto con il gestore 

 

io ho 6gb 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Almadani, puoi verificare i Giga a disposizione da utilizzare in Europa direttamente dall'App. Clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Restiamo a disposizione. Buona serata.

antonio312b
Grande
Grande

Buongiorno,

attualmente ho a disposizione 5,5GB/mese in zona UE con l'opzione 50GB/mese a 9,99€/mese.

Se volessi passare a 70GB o 100GB, quanti GB in UE mi spetterebbero?

Questa informazione non è scritta da nessuna parte...

Grazie

 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Leggi bene che c'è scritto.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio312b, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Verifica se e quale offerta ti viene proposta e ti forniremo informazioni precise. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
antonio312b
Grande
Grande

Buongiorno @Josephine11

grazie per la risposta. DUnque al momento mi viene offerto 70GB a 11,99€/mese. Mi aspetterei di avere a disposizione circa 6,55GB in UE! Corretto?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio312b, con l'offerta 11,99€ 70 Giga hai a disposizione per l'estero 6,6 Giga. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I GB all'estero sono calcolati partendo dal costo dell'offerta mensile meno l'IVA. E applicando poi un coefficiente ad una formuletta. Quindi più paghi a più GB hai diritto. Salvo omaggi da parte di HO su certe offerte passate
0 Kudos