Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Na1641 Puoi disabilitare la soglia dei 60€ dall'app, nell'area personale: alla voce "blocco chiamate, dati, SMS", troverai "blocco spesa navigazione estero" da portare su "NO" per rimuovere la soglia di spesa. Ti consiglio però di trovare una SIM locale per evitare spese folli e ingiustificate.
sei matto ??? cerca di tenere il credito massimo di 2 o 3 euro dopo ricarica ,, appena vedono che jhai 40 70 euro te li ciuppano subito , mai avere tanti dindi con nessuna compania tel dopo fatta ricarica !!!! spariscono soldi !!
Ciao, io sono all'estero e purtroppo la mia promozione prevede 50 giga di cui solo 3.3 giga all'estero. Ciò vuol dire che dopo un paio di giorni li finisco e poi sono costretto a pagare 4€ circa a giga. Come posso risolvere questo problema? Addirittura oggi mi è arrivato un messaggio da HO. nel quale c'era scritto che sto per arrivare a 60€ spesi per i giga all'estero e che quindi mi bloccano addirittura i giga!!!!!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.