annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Valeflaca
Grande
Grande
Buongiorno, sarò in Spagna per un mese e la mia tariffa all'estero prevede 5 giga.. i quali ovviamente non mi basteranno. È possibile allo scadere dei giga, aggiungerne altri? Come posso fare? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Valeflaca Sì sono mensili, quindi se il giorno del rinnovo ti trovi ancora in UE riavrai di nuovo 5GB.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Valeflaca Non è possibile, finiti i GB per l'UE la navigazione passa a pagamento a consumo. Ti conviene acquistare una sim locale.

0 Kudos
Valeflaca
Grande
Grande
Grazie mille. Un'altra cosa: una volta che si riattiva la promozione, mi riattivano i 5giga? Cioè sono mensili?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Valeflaca Sì sono mensili, quindi se il giorno del rinnovo ti trovi ancora in UE riavrai di nuovo 5GB.

0 Kudos
Valeflaca
Grande
Grande
Grazie davvero!Smiley Felice
0 Kudos
Ma scusi in francia mi hanno scalato 3 euro di navigazione ??? Com’è possibile
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guidemontblanc83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sombertrak
Grande
Grande
Io andrò in estonia, quanti giga ho a disposizione?
Ho la promozione da 70gb in Italia
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sombertrak, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Cliz
Grande
Grande
Vale lo stesso in Francia? Non è possibile aggiungere giga o cambiare promozione per un mese?
0 Kudos