annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Vegaz62
Grande
Grande
Ciao. Ho lo stesso problema di sombertrak. Come mai ho 70 gb in Italia, vado in Norvegia e mi dice che posso navigare con le stesse tariffe della mia offerta e invece è notevolmente ridotta?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vegaz62, i 70Giga sono quelli previsti dalla tua offerta. Nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva. Puoi verificare i Giga a disposizione dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia offerta > Dati in Europa. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Improta83
Grande
Grande
Vorrei aumentate i giga esteri, andro' per 10 gg in Francia, come faccio??
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Improta83, al momento non disponiamo di opzioni con dati aggiuntivi. Scopri nella sezione “la mia offerta” sull’app ho. i GB a te dedicati per i Paesi dell’Unione Europea. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Basetta
Grande
Grande
Dove posso vedere quanti fuga ho quando sono all’estero?
0 Kudos
Basetta
Grande
Grande
Dove vedo i giga quando sono all’estero?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basetta attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo al termine dei giga disponibili per l'estero. 

Per tenere sotto contro il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione  "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Trovi tutti i numeri utili per ricevere assistenza e supporto al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos