annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga assenti in ricarica

Roby1978
Grande
Grande
2 giorni fa mi si è rinnovata l’offerta ma i giga no . Per doverli avere ho dovuto riattivare e mi sono stati tolti 8,99 un’altra volta nonostante fosse partita da 2 giorni
11 RISPOSTE 11
Ivan47
Grande
Grande
Anche a me è successo, come ci avete riuscito?
0 Kudos
Ivan47
Grande
Grande
Salve, ieri ho ricaricato i miei 2 cellulari, non ho fatto subito il rinnovo perché c'erano ancora pochi giga. Il giorno dopo cioè oggi ho notato che si è rinnovata l'offerta ma non i giga. Ho visto che anche altre persone sono/ erano nella mia situazione. Cordiali saluti e spero in un funzionamento come tutte le altre volte in cui mi sono trovato bene.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby1978, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
FM84
Grande
Grande
Anche sulla mia utenza stesso problema, rinnovo mensile ma giga non rinnovati
0 Kudos
Jane99
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Giosafatte
Grande
Grande
Salve, anche a me stessa situazione, ieri rinnovo e oggi ho il residuo giga del mese scorso
0 Kudos
Jane99
Grande
Grande
Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jane99 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Emanuele37
Grande
Grande
Per favore richiedo aiuto anche io oggi si è rinnovata la ricarica pero i giga sono rimasti uguali nel senso che non si sono resettati per favore contattatemi al più presto
0 Kudos