Ciao @MeryC74, puoi verificare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni del dispositivo. Moi non abbiamo, per privacy, accesso alle informazioni di come sono stati utilizzato i tuoi giga. prova a chiudere tutte le sessioni aperte, a riavviare il dispositivo e verificare. Per tutti i dettagli, scrivimi i dati in privato. Resto a disposizione.
Ciao @tuareg65, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito, basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue App dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Resto a tua disposizione
Sono passato da Kena ad Ho Mobile prima avevo 50 giga e riuscivo a starci tutto il mese adesso con Ho 70 Giga a metà mese quasi terminati , facendo le stesse cose di prima... credo che Ho sia Bho!
Non è che controllando l'area notifiche del telefono avete notato qualche dispositivo di troppo connesso? Ad esempio io avevo lasciato la password nel pc del mi figliolo.. che ringraziava e navigava a destra e sinistra con la scusa che il pc connetteva in automatico.. ma li l'ho sistemata con la NON violenza
Peggio è se qualcuno sniffa la password del vostro hotspot (basta un telefono rootato, l'app giusta e qualche nozione basilare di cracking).
Wow.. sono un figo con gli inglesismi..