annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga che finiscono subito

28 RISPOSTE 28
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MeryC74. Apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
MeryC74
Grande
Grande
Chiedo scusa... come si invia un messaggio privato?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MeryC74, puoi verificare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni del dispositivo. Moi non abbiamo, per privacy, accesso alle informazioni di come sono stati utilizzato i tuoi giga. prova a chiudere tutte le sessioni aperte, a riavviare il dispositivo e verificare. Per tutti i dettagli, scrivimi i dati in privato. Resto a disposizione. 

0 Kudos
MeryC74
Grande
Grande
E il mese scorso solo 7
0 Kudos
MeryC74
Grande
Grande
Aggiungo che ho controllato il cellulare, perché mi collega anche in wi-fi, ma risulta che dal 1 marzo ho consumato solo 6 giga.... quindi gli altri 64 dove sono finiti?
0 Kudos
MeryC74
Grande
Grande
Buonasera, io ho sempre lo stesso consumo, non guardo film in streaming o scarico video, ma sono due mesi che in poco più di 5 giorni spariscono i giga.
Con la connessione principalmente ci lavoro, sono un programmatore, ho la sim in un modem e principalmente mi connetto dal pc per scaricare posta e lavorare da remoto, ma di solito mi avanzano abbondantemente i 70 giga dell'abbonamento . Cosa devo controllare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tuareg65, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito, basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. 
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue App dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.  
Resto a tua disposizione

0 Kudos
tuareg65
Grande
Grande

Sono passato da Kena ad Ho Mobile prima avevo 50 giga e riuscivo a starci tutto il mese adesso con Ho 70 Giga a metà mese quasi terminati , facendo le stesse cose di prima... credo che Ho sia Bho!

 

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Non è che controllando l'area notifiche del telefono avete notato qualche dispositivo di troppo connesso? Ad esempio io avevo lasciato la password nel pc del mi figliolo.. che ringraziava e navigava a destra e sinistra con la scusa che il pc connetteva in automatico.. ma li l'ho sistemata con la NON violenza Smiley Felice

Peggio è se qualcuno sniffa la password del vostro hotspot  (basta un telefono rootato,  l'app giusta e qualche nozione basilare di cracking).

Wow.. sono un figo con gli inglesismi..

0 Kudos