annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga che finiscono subito

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prova a installare un App che misuri i consumi. poi confronti quello che ti dice questa app con quello che risulta dai contatori di HO. E ci ragioni su con dati abbastanza affidabili
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non è che per caso fare troppi o tanti speed test ?? Quei test so che consumano
Alexandru123
Grande
Grande
Ho riscontrato lo stesso problema, non e possibile che di 70 GB resti senza già a meta mese, e cosi avanti da un paio di mesi, pago 13 euro due volte al mese a causa che finiscono immediatamente. Voglio sapere se una risposta.(e no non guardo video, magari un film ogni tanto ma anche per quello volano via 4 giga per un film di un ora e mezza🤷🏼🔪)
0 Kudos
Fra34
Grande
Grande
Buongiorno, io ho un problema. I miei giga finiscono subito.Mi potete aiutare?Grazie
0 Kudos
Rob701
Grande
Grande
Capisco... Grazie per la risposta
0 Kudos
Rob701
Grande
Grande
Salve, comunque sì, ma si paga 1 euro in più.
0 Kudos
Vincenzo90
Grande
Grande
Come hai fatto a passare all'offerta 70 GB? Sì paga di più?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, i dati si consumano facilmente con lo streaming audio e video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dall'utilizzo di app tipo Google maps e dall'hotspot.
0 Kudos
Rob701
Grande
Grande
Buongiorno, ieri ho cambiato offerta con quella da 70 gb. Mi sembra che i giga durino molto poco perchè sono già stati consumati 8 gb senza averci fatto granché.
0 Kudos