annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga che finiscono subito

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, anche io x adesso, non ho avuto consumi sbagliati, x ora ok

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Interessante puoi fare uno screenshot e postarlo qui ?
0 Kudos
Antaeus
Grande
Grande
Ti compare scritto nella proposta che ti fanno, passa da 6.99 con 30 gb a 8.99 con 70 gb e velocità a 60 mbps... È un messaggio che ti compare sull'app di ho.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexandru123, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  la visuaizzazione dei film in steaming in altadefinizione. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se lo vedi una sola volta non penso ci sia differenza. Poi ad esempio raiplay non permette di scaricarlo
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Steve2020  ha scritto:
Nel contratto 8.99 70 giga cambia anche velocita

Si passa da 30 a 60 mbit

Dove sta scritto scusa?

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per vedere un film non conviene scaricarselo in MP4 e vederselo ?
0 Kudos
Steve2020
Grande
Grande
Nel contratto 8.99 70 giga cambia anche velocita

Si passa da 30 a 60 mbit
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a me i conti tornano non mi sembra di avere consumi anomali. C'è poi da dire che non tutti i film sono uguali. un film in bassa definizione magari non raggiunge il giga, un lungo film in alta definizione può consumarne anche due o tre. Gli 8 episodi della casa di carta quarta serie in media definizione erano quasi 7 giga
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io posso dire la mia esperienza, da circa un'anno in ho. e non ho MAI notato consumi anomali di giga,poi ovviamente ogni caso è a se/soggettivo.