annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga consumati non corretti

LuigiVoltan
Grande
Grande
Nell’applicazione non vengono visualizzati correttamente I giga consumati corrispondenti alle Sim
Attende una gentile risposta
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Luigi, con un messaggio così povero di informazioni difficilmente avrai una rapida risposta. Scrivi un messaggio privato sulla pagina Facebook di HO dando tutti i tuoi riferimenti, come numero di telefono, ecc.
Anche se gli operatori non possono entrare a vedere quello che fai quindi difficilmente avrai una soluzione.
Vai magari a vedere intanto, all'interno dello Smartphone, che consumi ti dà, divisi per applicazione. Così ti fai un'idea
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque spesso non ci si rende conto dello scambio di dati che può avvenire in background a nostra insaputa.
L'altro giorno dovevo preparare un breve video. Ovviamente l'ho fatto e rifatto per averlo nel miglior modo possibile. In pratica sullo smartphone avevo parecchi video da 500/700 mega circa.
Se tu mi avessi chiesto se quel giorno avevo consumato molto traffico dati ti avrei risposto NO!
Invece guardando i consumi ho visto che avevo consumato quasi 6 giga di traffico. E sai come? Era stato Google che aveva fatto tutti i backup sul suo Drive di tutti questi filmati !! E lo stesso accade per le foto. E poi c'è WhatsApp, poi Facebook, poi Telegram. Insomma pensi di non usarli i GB, invece le varie App ne consumano a carrettate 😳
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuigiVoltan, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
LuigiVoltan
Grande
Grande
Problema non ancora risolta
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuigiVoltan, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

ci dai qualche dettaglio in più come li misuri ? che scostamenti noti? difficile risponderti diversamente....

0 Kudos