2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2023
09:22 PM
Ciao @Roberto.Pallottini, ti informo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.Inoltre in merito al rinnovo dell'offerta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione.
LuisB.
Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2023
09:01 PM
@Roberto.Pallottini perché non lo sai che il cambio piano è immediato? E secondo, non lo sai che febbraio quest'anno ha 28 giorni?
Roberto.Pallottini
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2023
08:45 PM
Ciao avevo 2 giorni e 20 giga, ma accettando l'offerta a 7.99 mi hanno fatto partire da 150 subito senza aspettare che finissi prima i miei, inoltre i giorni al prossimo rinnovo sono 28 e non 30 come mai