annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga esauriti

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Zeli ciao , non è automatico , devi pigiare su riparti e il credito deve essere in positivo
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Claudio.Ho87 

Prova a guardare qui  

https://www.ho-mobile.it/riparti.html

Riporto quanto contenuto nel link qui sotto:

"Puoi fare Riparti dall’app ho. o dall’area personale del sito. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato i giga. Se la tua offerta si rinnova per esempio il 18 di ogni mese, ma decidi di ripartire il 14, tutti i successivi rinnovi saranno il 14 di ogni mese.
Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato.
Il Riparti è disponibile fino a qualche ora prima del rinnovo della tua offerta, altrimenti rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta."

0 Kudos
Zeli
Grande
Grande
Come si fa il riparti? È automatico?
0 Kudos
Claudio.Ho87
Grande
Grande
Ok.. grazie della celere risposta
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, con ho. non sono disponibili giga aggiuntivi, si può solo fare il riparti della propria offerta in anticipo.
Claudio.Ho87
Grande
Grande
Nel caso in cui io termini i GB disponibili dalla mia offerta prima della naturale data di scadenza, è possibile integrare altri GB aggiuntivi o è necessario procedere ad un rinnovo anticipato rispetto alla scadenza per poter continuare a navigare?? Grazie mille in anticipo per l attenzione e la risposta..buona giornata
0 Kudos